fbpx

Reverse Deal

Cerchi esercizi commerciali o servizi specifici per i dipendenti della tua Azienda? Vuoi che siano loro a decidere con ancor più versatilità come impiegare il loro portafogli virtuale? Per avvicinarci ulteriormente al lavoratore e garantirne la piena soddisfazione e spendibilità lo mettiamo in condizione di scegliere dove spendere i propri crediti e semplicemente farne richiesta, oltre a godere delle offerte presenti sulla Formula Classica

La Formula Reverse Deal, servizio Taylor Made di Welfare Group funziona come segue:

  • Il dipendente scarica i moduli da compilare per creare una nuova convenzione con l'attività prescelta.
  • Si recherà successivamente con i moduli presso l’attività per compilarli insieme all’esercente.
  • Una volta compilati e firmati i moduli il preventivo verrà approvato da Welfare Group, e il dipendente potrà usufruire del servizio richiesto.
  • L'importo corrispettivo verrà scalato dal suo Portafoglio Virtuale.

Le convenzioni ammesse al percorso del Reverse Deal sono quelle ammesse dal legislatore e ricomprese nelle categorie dell'Art. 51 lett F del Tuir: Educazione,Istruzione, RIcreazione, Assistenza Sanitaria, Cultura, utilizzabili dal dipendente e/o dai propri familiari come previsto dall’art 12 del Tuir, quali figli, coniuge, genitori. generi/nuore. suoceri/suocere, fratelli/sorelle (anche se non conviventi e non fiscalmente a carico):

In particolare verranno prese in considerazione le seguenti tipologie di servizi:

Educazione, Istruzione, Cultura:

Corsi di lingua o corsi vari di varia natura come:
Corsi di cucina, ecc,
Abbonamenti a teatro o ad altra attività culturali,
incluso abbonamenti a riviste culturali

(si precisa che per le attività di istruzione ed educazione come babysitter, tasse e extra corsi a scuole, tasse universitarie ecc queste vanno rendicontate ex post nella sezione "I tuoi Rimborsi").

Assistenza sanitaria:

Visite mediche specialistiche,
Check up, Dentisti, Diete, Cicli di massaggi,
Riabilitazioni fisiche, Cicli termali

(si precisa che per le attività di assistenza sanitaria a persone anziane + di 75 anni o non autosufficienti inclusi i costi per le badanti, questi vanno rendicontati ex post nella sezione "I tuoi Rimborsi")

Attività ricreative:

Come Eventi, Attività sportive e fisiche come Ingressi e Abbonamenti a palestre, Piscina, Corsi vari, Corsi con Istruttori di tennis, di golf, di sci, Viaggi, intesi come vacanza e non come singolo biglietto di trasporto, Ingressi a terme, Spa.

Sono esclusi:

Prodotti, Acquisti in negozi vari, Buoni acquisto, Servizi di Ristorazione, Affitto campi da tennis o calcetto, Biglietti di trasporto, ecc.