La nostra Mission

Welfare Group nasce nel 2017 con un obiettivo specifico: utilizzare la normativa del welfare aziendale per creare benessere per il territorio.
Il Welfare Aziendale infatti è una grandissima opportunità per le aziende che possono ottenere risparmi fiscali, miglior organizzazione del lavoro e fidelizzazione del personale. Lo diventa ancora di più per i dipendenti e per la comunità se i premi vengono spesi principalmente su servizi locali.
La nostra convinzione è che sia giusto che i denari prodotti su un territorio e dati a persone del territorio siano rispesi in servizi realmente utili sempre dello stesso territorio.
Così si crea un circolo virtuoso che produce benessere per tutta la comunità.

Abbiamo quindi creato le nostre piattaforme con tecnologia proprietaria cercando di renderle degli strumenti davvero utili a favore delle aziende. Stiamo investendo risorse importanti per inserire sempre nuove funzionalità e per integrarci con software gestionali e applicazioni per la gestione della “vita aziendale”.

Ma lo sforzo più grande è sulla ricerca di servizi a km 0.
Palestre, case di cura, piscine, terme..., migliaia di partner convenzionati, specialmente se segnalateci dai dipendenti che utilizzano la piattaforma.
Uno sforzo importante e sempre continuo che viene però quotidianamente ripagato dalla soddisfazione di tutte le parti in causa e dai commenti entusiastici che riceviamo. Al Welfare Aziendale abbiamo poi associato la gestione dei Benefit e delle Gift Card che possiamo fornire sia in formato digitale (codici) che fisico. Anche in questo caso siamo partiti dalle card dei principali marchi nazionali ed internazionali (vd elenco) ma aggiungendo anche carte dei centri commerciali del territorio.
Per permettere anche in questo caso di riversare risorse su artigiani e commercianti locali nel 2019 abbiamo creato le Romagna Card: delle gift card spendibili in centinaia di esercenti romagnoli.
Dapprima la card con tutte le terme, poi quella sulla ristorazione, sul benessere, il divertimento è lo shopping.

“Stiamo percorrendo la strada giusta nella giusta direzione,
perché la giusta direzione non è mai troppo lontana da casa.”
( Welfare Group)