La nostra Mission

Welfare Group nasce nel 2017 con un obiettivo specifico: Utilizzare la normativa del Welfare Aziendale per creare benessere per il territorio.

Il Welfare Aziendale infatti rappresenta un'opportunità straordinaria per le imprese, consentendo loro di ottenere vantaggi fiscali, migliorare l'organizzazione del lavoro e aumentare la fedeltà dei dipendenti.

Tutto ciò diventa ancora più significativo se i premi vengono investiti principalmente in servizi locali.

La nostra convinzione è che i fondi generati nel territorio e destinati alle persone del territorio dovrebbero essere reinvestiti in servizi utili per la stessa comunità. Questa filosofia crea un circolo virtuoso che contribuisce al benessere dell'intera comunità.

Abbiamo sviluppato Piattaforme innovative con tecnologia proprietaria, mirando a renderle strumenti realmente utili per le aziende. Investiamo consistenti risorse per implementare nuove funzionalità ed integrarci con software gestionali e applicazioni che facilitano la vita aziendale.

Tuttavia, il nostro impegno maggiore è rivolto alla ricerca di servizi a km0. Palestre, Case di Cura, Piscine, Terme...collaboriamo con migliaia di partner convenzionati, specialmente se segnalateci dai dipendenti che utilizzano la Piattaforma. Questo sforzo costante è ampiamente ricompensato dalla soddisfazione di tutte le parti coinvolte e dai commenti che riceviamo quotidianamente.
Uno sforzo importante e sempre continuo che viene però quotidianamente ripagato dalla soddisfazione di tutte le parti in causa e dai commenti positivi che riceviamo.

Nel contesto del Welfare Aziendale, gestiamo anche i Fringe Benefit e le Gift Card, fornendoli sia in formato digitale (codici) che fisico. Abbiamo iniziato con le Card dei principali marchi nazionali e internazionali (vedi elenco), ma abbiamo ampliato l'offerta includendo anche carte dei Centri Commerciali locali.
Per permettere anche in questo caso di riversare risorse su artigiani e commercianti locali, nel 2019 abbiamo creato le Romagna Card: Delle Gift Card spendibili in centinaia di esercenti romagnoli.
Dapprima la Card con tutte le terme, poi quella sulla ristorazione, sul benessere, il divertimento e lo shopping.

“Stiamo percorrendo la strada giusta nella giusta direzione,
perché la giusta direzione non è mai troppo lontana da casa.”
( Welfare Group)

has been added to the cart. View Cart