Romagna Welfare, l’evento di riferimento per il Welfare Aziendale in Romagna, ritorna con una nuova edizione ricca di novità.

Promosso da Welfare Group e Mediatip, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, dell’Università di Bologna, dell’ANCI e delle Associazioni del Commercio, dell’Artigianato e del Turismo, oltre al sostegno di multinazionali di settore come Epipoli e Toduba e del mondo cooperativo come la cesenate CILS, rappresenta un’occasione imperdibile per le aziende del territorio.

L’appuntamento è fissato per Venerdì 4 Ottobre presso la Fiera di Cesena. L’evento vedrà la partecipazione di relatori provenienti dal settore Pubblico, dalle Associazioni di Categoria, dal sindacato, dal settore turistico e dalle imprese stesse, dando vita ad un dialogo che toccherà diversi temi.

Anteprima Nazionale

Quest’anno, Romagna Welfare 2024, introduce una grande novità: un’anteprima nazionale che si terrà a fine Settembre presso la Camera dei Deputati a Roma. Questo evento prelude l’incontro principale e pone le basi per discussioni e riflessioni che saranno approfondite a Cesena.

Focus sul Turismo

In collaborazione con Federalberghi Rimini, l’evento affronterà anche il tema del turismo, un settore vitale per l’economia della Romagna che ancora non sfrutta appieno le soluzioni per abbattere il cuneo fiscale.

Studio sul Welfare Aziendale

Dal 15 Maggio è in corso il consueto studio sul Welfare Aziendale in Romagna, a cui partecipano numerose aziende del territorio. I risultati di questo studio saranno presentati durante l’evento, fornendo dati concreti ed analisi approfondite. Un modo per arricchire il dibattito ed offrire spunti pratici per le aziende partecipanti.

La registrazione online all’evento è obbligatoria e può essere effettuata sul sito dedicato. I posti sono limitati.

Seguiranno aggiornamenti sui relatori ed il programma dettagliato dell’evento.

 

Romagna Welfare 2024 ti aspetta per una giornata ricca di contenuti, incontri e nuove idee per il futuro del benessere aziendale e del territorio.