Bonus Benzina 200 euro esteso a tutto il 2023
Il Governo ha deciso di estendere a tutto il 2023 la possibilità per le Imprese di erogare il Bonus Benzina di 200 euro ai propri Lavoratori.
Si tratta, lo ricordiamo, di una misura introdotta dal Governo Draghi nel 2022 per permettere alle Imprese di sostenere i propri Dipendenti in un momento molto complesso per l’enorme aumento dei costi, con particolare riferimento ai carburanti.
Il Bonus Benzina, ovviamente, non è obbligatorio. Ogni impresa può erogare fino ad un massimo di 200 euro per il 2023 a singolo Dipendente, in maniera arbitraria (Non occorrono regolamenti o categorie, si tratta di una liberalità).
Questi 200 euro non concorrono al reddito del dipendente e non si cumulano ad altri Benefit che possano essere concessi nel 2023.
Per l’Impresa non ci sono contributi da pagare e per il Dipendente non ci sono tasse.
Welfare Group offre Piattaforme dedicate alla gestione del Bonus Benzina in cui l’impresa carica i 200 euro per il dipendente ed è lui stesso a scegliere il marchio che preferisce.
Dalle catene nazionali ai distributori no logo, in Piattaforma sono scaricabili Buoni di vari tagli per tutte le esigenze.
Per l’Azienda basta quindi ordinare a Welfare Group l’erogazione dei Buoni, riceverà una sola fattura e la gestione sarà affidata completamente alla Piattaforma.
Tags In
Categorie
- Covid 19 (8)
- EDITORIALE (29)
- News (72)
- Uncategorized (9)
- WELFARE COMMUNITY (71)