Da sempre Welfare Group realizza diverse tipologie di piattaforme per l’erogazione di strumenti di welfare aziendale, studiate appositamente per adattarsi alle esigenze di ogni impresa.

Una in particolare è pensata per tutte quelle aziende che non possono per svariate ragioni redigere un regolamento interno, ma che desiderano premiare i propri dipendenti in qualche modo. Stiamo parlando di We Benefit, la piattaforma gratuita per eccellenza delle Gift Card.

 

Anche quest’anno il limite dei benefit è stato raddoppiato, infatti tramite questa piattaforma è possibile erogare i Benefit usufruendo della detassazione totale entro il limite di 516,46 euro per dipendente per anno fiscale.

Il suo utilizzo è molto semplice: è infatti sufficiente che l’azienda fornisca la mail e l’importo che intende caricare sulla piattaforma e così ogni collaboratore potrà accedere alla propria area personale per acquistare ciò che desidera.

CONOSCI E UTILIZZI LE GIFT CARD?

Le Gift Card di Welfare Group nascono con un solo obiettivo, ovvero quello di fornire uno strumento in più alle imprese che scelgono volutamente e giustamente di premiare i propri dipendenti. Le card disponibili sono davvero numerose e diverse tra loro, ad esempio:

  • Card Centri Commerciali della Romagna
    (Iper Savignano, Leonardo Imola, Esp Ravenna, Maioliche Faenza, Punta di Ferro Forlì…)
  • Card Grandi Marchi Online
    (Amazon, Decathlon, Zalando…)
  • Buoni Benzina
    (Tamoil, Q8, Gep…)
  • Buoni spesa
    (Conad, Coop, Despar, Esselunga…)
  • Romagna Card per ristoranti, benessere e centri estetici.

SOS REGALI DI NATALE AZIENDALI?

Grazie alla Piattaforma gratuita We Benefit è inoltre possibile ottimizzare i tempi che occorrono per l’organizzazione e la gestione dei regali aziendali. E’ possibile infatti generare soddisfazione e gradimento da parte di ogni utente. Il Natale, infatti, si sta avvicinando e gli imprenditori in questo periodo dell’anno si ritrovano spesso a pensare a qualche omaggio per i propri dipendenti.

La scelta vincente potrebbe essere quella di convertire la cifra ipotizzata in buoni welfare, in modo tale che ogni dipendente sia libero di investire il proprio premio come meglio crede. 

 

Vuoi sapere come funziona la nostra piattaforma We Benefit? Clicca QUI per richiedere la demo gratuita!