Sai che potresti andare alle Terme con il Welfare Aziendale? 

Anche se non sei riuscito ad ottenere il bonus terme, abbiamo una bella notizia per te: potresti goderti una giornata alle Terme utilizzando il tuo credito di Welfare Aziendale!
Oggi i centri benessere vengono e Spa
sempre più inseriti nei pacchetti di welfare aziendale dalle imprese. Questi rappresentano una soluzione assai gradita dai dipendenti che al termine della settimana lavorativa vorrebbero rilassarsi e staccare la spina. Con lo smart-working, poi, la linea sottile che divide vita lavorativa e privata è venuta ancora meno. Interminabili call a qualsiasi orario del giorno, telefoni che squillano all’impazzata, la casella postale che continua a riempirsi di mail. Quando finalmente arriva il weekend, si desidera una pausa da tutto ciò. Un’ottima soluzione potrebbe proprio essere quella di organizzare una giornata alle terme. Da soli, oppure in compagnia della famiglia o del partner, come si preferisce. Ancora meglio, se se ne può approfittare utilizzando il credito welfare erogato dalla propria azienda.

Quali i vantaggi di avere questa possibilità?

Da un lato, il welfare aziendale è divenuto uno strumento fondamentale per accrescere il benessere dei propri dipendenti. È ormai risaputo che una situazione di forte stress può produrre un calo della capacità di concentrazione e del rendimento sul lavoro. Avere dei dipendenti sereni e felici, invece, significa avere lavorati più produttivi e fidelizzati. 
Dall’altro, i centri termali, oltre a rilassare mente e corpo, offrono innumerevoli benefici a livello psico-fisico. Possono ad esempio migliorare la qualità del sonno, rinforzare il sistema immunitario, e svolgere un’azione antinfiammatoria.
Ecco perché prevedere le SPA ed i centri termali fra le proposte di welfare può avere notevoli vantaggi sia per i dipendenti, che di conseguenza per l’azienda stessa. 

Oltretutto, in Italia abbiamo la fortuna di possedere uno dei migliori modelli di welfare termale d’Europa. Non solo per il ricco patrimonio naturale delle acque termali, ma anche perché siamo l’unico Paese dell’UE a disporre di una legislazione di settore che lo regola.

Vorresti conoscere le nostre proposte?

Welfare Group realizza piattaforme per l’erogazione di strumenti di welfare aziendale, totalmente detassati e decontribuiti sia per l’azienda che li eroga, che per il dipendente che li riceve. All’interno di queste piattaforme ciascun dipendente è libero di scegliere i servizi e le prestazioni che più si adattano alle sue esigenze. Fra questi, rientrano diverse proposte per Spa e Terme, spendibili presso alcune delle più belle località termali italiane. Si tratta di soluzioni pensate per offrire agli utenti la possibilità di godersi un weekend di relax o provare un trattamento specifico. Il funzionamento della piattaforma poi è davvero semplice: il dipendente accede con le sue credenziali, sceglie la proposta che desidera e la acquista utilizzando il credito welfare a sua disposizione.
Se vuoi provarla di persona puoi
richiedere una DEMO gratuita della nostra piattaforma.

Ti interesserebbe attivare un piano di welfare aziendale con noi? Scrivici ad assistenza@welfaregroup.it oppure contattaci direttamente allo 0547 612984 per avere maggiori informazioni!