Welfare Group: nuova collaborazione con Trentino Holidays
Welfare Group si arricchisce della preziosa collaborazione con Trentino Holidays, tour operator dell’Unione Albergatori del Trentino.
Trentino Holidays è specializzato nei viaggi in montagna con destinazioni in Trentino, Alto Adige, Dolomiti venete, Valtellina e Tirolo Orientale (Austria).
In estate l’ambiente è la più grande ricchezza di questo territorio, che da sempre viene tutelato e curato per regalare ad ogni visitatore esperienze vere. Tutte le destinazioni sono ricche di sentieri, itinerari e percorsi ciclabili adatti a tutte le esigenze, è il luogo ideale per dedicarsi a una salutare attività circondati dalla natura.
In inverno piste leggendarie, angoli segreti, scenari naturali unici e stazioni sciistiche adagiate ai piedi delle Dolomiti, le più belle montagne del mondo, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco.
Per prenotare una vacanza ad alta quota sono sufficienti pochi semplici passaggi: l’utente può inviare una richiesta di preventivo via mail o contattare il tour operator direttamente al numero dedicato a Welfare Group.
Il Servizio Clienti Welfare di Trentino Holidays è a disposizione per fornire assistenza nella gestione della pratica e per prenotare la vacanza attraverso il portafoglio virtuale messo a disposizione dall’azienda in modo semplice, veloce e sicuro.
Non appena Trentino Holidays riceverà la conferma d’ordine da Welfare Group, la prenotazione sarà completata e saranno inviati al dipendente i documenti di viaggio.
Welfare aziendale significa benessere: e allora cosa c’è di meglio di una rilassante in vacanza in famiglia, di coppia o con amici per prendersi una pausa dalla vita frenetica di tutti i giorni?
Categorie
- Covid 19 (8)
- EDITORIALE (29)
- News (77)
- Uncategorized (9)
- WELFARE COMMUNITY (76)