Dopo un lungo periodo caratterizzato dal protrarsi dell’emergenza sanitaria, che ha costretto tutti a lunghi periodi senza spostarsi, la voglia di viaggiare si fa senz’altro sentire.

Sono in tanti coloro che hanno pensato di organizzare viaggi – perlopiù all’interno dei confini italiani – per godersi qualche giorno di meritate ferie di fronte al graduale allentamento delle restrizioni.

A tal proposito, le aziende che hanno attivato un piano di welfare aziendale offrono ai loro dipendenti uno strumento in più: la possibilità di utilizzare il loro credito aziendale per acquistare soggiorni e pacchetti vacanza, oltre a diverse tipologie di esperienze ed attività da svolgere singolarmente o con i propri cari.

Welfare Group propone sulle sue piattaforme una vasta gamma di soluzioni dedicate all’estate e non solo: contattando WelTravel – consulente online associato ai principali network di viaggi e Tour Operator – sarà sufficiente richiedere il viaggio desiderato, che verrà poi acquistato utilizzando il credito aziendale.
Ma c’è di più: in piattaforma ogni utente troverà biglietti per parchi tematici, pacchetti spiaggia, gite in barca e tanto altro ancora!

Torna a viaggiare con Welfare Group!