Stipulato il nuovo accordo tra la Cooperativa Bagnini di Gatteo Mare, Mediatip e l’associazione Gatteo Mare Summer Village per la promozione della spiaggia a tutti i turisti e ai dipendenti presenti in oltre 250 piattaforme di welfare aziendale del territorio.

Il progetto parte da un’idea molto semplice: proporre un ombrellone e due lettini ad un prezzo estremamente conveniente, in tutti gli stabilimenti di Gatteo Mare. I visitatori e residenti  potranno scaricare il loro voucher dalla piattaforma www.gatteomaresummervillage.it, che sarà pubblicata a breve online.

Una volta acquistato il voucher sarà sufficiente recarsi in uno degli stabilimenti balneari aderenti e mostrare il voucher per ottenere il servizio. Qualora nello stabilimento balneare i posti fossero esauriti (suggerito prenotare specialmente nel weekend !), basterà passare al bagno a fianco.

Grazie alla partnership con Welfare Group, inoltre, i dipendenti di oltre 250 aziende romagnole troveranno il buono nella propria piattaforma di welfare aziendale e potranno acquistarlo utilizzando il proprio wallet digitale.

In questo momento”, spiega Bondi, presidente della cooperativa, “è importante dare dei messaggi chiari a turisti e cittadini. Quest’estate saremo tutti aperti e, probabilmente, anche con un ottimo afflusso di turisti.
Vogliamo però lavorare in maniera congiunta e collaborare con Gatteo Mare Summer Village e Welfare Group per rendere le cose sempre più agevoli per tutti. Vogliamo fornire servizi innovativi, rendere sempre di più Gatteo Mare un unico villaggio turistico e puntare alla digitalizzazione. Quello di oggi è un passo importante in un percorso nuovo che vede comunque sempre al primo posto ospitalità e qualità del servizio”.

“La valenza di questo progetto è evidente in chiave turistica”, conclude Luigi Angelini, Ceo di Mediatip e Welfare Group “Creare proposte così semplici e facilmente fruibili dall’utente, consente di inserirle nelle piattaforme di welfare aziendale in competizione con i noti voucher di Amazon o di altri marchi di multinazionali che al momento dominano questo mercato. Credo che gli utenti delle nostre piattaforme invece preferiscano avere scelte locali di qualità e convogliare i loro premi sul territorio, non ho dubbi che questa proposta piacerà e che presto la replicheremo su altri territori”.

I voucher al momento hanno validità fono a fine settembre ma escludono il mese di agosto anche se è possibile che l’iniziativa venga estesa in corso d’opera.