Welfare Group con Mediatip per IOSONOCESENA
Anche Welfare Group aderisce al progetto del Comune di Cesena per una città veramente Smart.
Si parte con IOSONOCESENA, una piattaforma promossa dal Comune di Cesena in collaborazione con le Associazioni di Categoria: Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e CNA per sostenere artigianato e commercio cittadino.
Vetrine di presentazione, eventi ed e-commerce gratuito per tutti gli esercenti aderenti. Un progetto di marketing di comunità di almeno un anno che vede tutti gli stakeholders uniti per il benessere di Cesena.
IOSONOCESENA è solo il primo step di un percorso che vede l’Amministrazione Comunale impegnata a costruire una vera e propria Smart City.
Oltre al portale, che vede coinvolto con Mediatip anche il Gruppo Pubblisole, si lavora alla creazione di un circuito di Fidelity con la collaborazione del Credito Cooperativo Romagnolo.
In più al Welfare Aziendale di Comunità e, grazie alla collaborazione col gruppo Municipia, all’integrazione di servizi pubblici e privati all’interno di un unico hub del territorio.
La pubblicazione di www.iosonocesena.it è prevista indicativamente per la fine di marzo anche se le pagine Facebook e Instagram sono già vive grazie al prezioso contributo di Marco Onofri, l’ideatore del logo e del Pay off.
Inoltre è già possibile per artigiani e commercianti segnalare la propria azienda per essere ricontattati ed entrare a far parte del progetto.
Vuoi entrare a far parte della nuova rete di esercenti ed imprese attive nel territorio del Comune di Cesena?
Clicca QUI e compila il form!
Ogni attività che aderirà all’iniziativa avrà diritto a ricevere gratuitamente:
- Una scheda di presentazione con testi e foto
- Un sistema di ecommerce senza alcun costo di transazione
- Un sistema integrato di prenotazione dei servizi
- Possibilità di inserire buoni sconto o offerte da pagare online
- L’applicazione per la convalida degli acquisti
- Formazione iniziale e assistenza tecnica e commerciale per creare queste cose al meglio col supporto di operatori professionali.
Il sistema è totalmente gratuito fino al 31/12/2021 perchè supportato da Comune di Cesena, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e CNA.
Categorie
- Covid 19 (8)
- EDITORIALE (29)
- News (72)
- Uncategorized (9)
- WELFARE COMMUNITY (71)