Anche la catena di supermercati Eccomi, fortemente presente in Romagna si schiera con Welfare Group per cercare di mantenere in Romagna le risorse erogate sotto forma di Welfare Aziendale e Fringe Benefits ai dipendenti delle aziende del nostro territorio.

Per fornire un’alternativa ad Amazon e alle altre grandi piattaforme di ecommerce multinazionali Welfare Group ha chiamato a raccolta i centri commerciali del territorio. 

L’adesione è stata da subito massiccia con nomi importanti come l’Esp di Ravenna o il Romagna Shopping Valley di Savignano.

Eccomi ha subito seguito proponendo uno sconto del 5% sull’acquisto delle sue nuovissime card che saranno presto disponibili per tutti gli utenti delle piattaforme di Welfare Group.

In più ha rincarato la dose offrendo lo stesso sconto a tutti coloro che vorranno acquistare gli stessi buoni sulla piattaforma Tippest.

Welfare e Benefit aziendali,” commenta Andrea Pantanella, direttore generale di Eccomi “rappresentano ormai una fetta di mercato estremamente interessante in Romagna. Le aziende ormai utilizzano abbondantemente questo strumento per premiare dipendenti e collaboratori. È davvero un peccato che queste risorse finiscano primariamente nelle casse dei grandi marketplace che spesso non pagano neppure le tasse in Italia.

Abbiamo quindi deciso di sposare quest’iniziativa perché crediamo che “comprare locale” sia un valore ma che sia importante anche dare un riconoscimento a chi ci sceglie.

In più questo Natale ci sembrava proprio un bel momento per offrire uno sconto a chiunque perché anche il 5% per qualcuno può fare davvero la differenza”.

“Di quanto sia importante acquistare locale ho parlato anche troppo nei giorni scorsi” – scherza Luigi Angelini, Ceo di Welfare Group”, vorrei solo dire che da Cesenate sono molto contento dell’adesione di Eccomi. Credo che porti un importante valore aggiunto al nostro progetto.