Welfare Aziendale a Rimini ?

Piazzabmwelfare nasce dalla collaborazione tra Banca Malatestiana, il principale istituto di credito di Rimini e di tutta la Provincia e la nostra piattaforma Welfare Group.

Ad unire le due realtà sono l’amore per il territorio e il desiderio di fare crescere artigiani e commercianti locali.

“L’obiettivo, spiega Stefano Clementi, responsabile Marketing della Banca, è creare sinergia e sviluppo. Vogliamo aiutare le nostre grandi imprese a ottimizzare i propri costi del personale.
Nel contempo vorremmo che le risorse così generate non finiscano nelle grandi piattaforme di ecommerce leader mondiali, ma venissero spese nelle attività del territorio riminese. Dopo l’esperienza con PiazzaBm che mette a circuito oltre 100 attività commerciali del nostro territorio, il welfare aziendale ci è sembrata davvero un’occasione da non perdere”.

” Il welfare aziendale a Rimini non è ancora tanto diffuso – continua Luigi Angelini, Ceo di Welfare Group, speriamo che con questa nuova piattaforma e con tutti i buoni rapporti che Banca Malatestiana ha sul territorio, si possa creare una nuova rete sia di imprese che di commercianti locali”.